InfluMarketing

La pubblicità non è più unidirezionale: siamo nell’era del dialogo e della fiducia e i social sono la nostra piazza.

Gli influencers hanno followers coi quali intrattengono una relazione quotidiana, come un’amicizia. Se la tua attività non è conosciutissima sui social, forse è il caso di farti dar man forte da chi ha una community forte: gli influencers.

INFLUMARKETING ti insegna a contattarle e creare campagne insieme, sia a pagamento che con regali free. Sei pronta a conquistare le INFLU?

Course Information

Tempo Stimato: 13 ore

Difficoltà: Media

Categorie:

Docente del Corso

Veronica Spora Veronica Spora Capitana

Acquista Influmarketing

SCONTO 253,00 197,00
2 anni di accessi

Benvenuta!

InfluMarketing: INTRO

MODULO 1: COS’È L’INFLUMARKETING?

MODULO 2: IL PRODOTTO O SERVIZIO ICONICO

MODULO 3: L’EFFETTO WOW

MODULO 4: PROGETTA LA TUA CAMPAGNA

MODULO 5: PIANIFICA LA TUA CAMPAGNA

MODULO 6: PROPONI LA TUA CAMPAGNA

MODULO 7: LANCIA LA TUA CAMPAGNA

MODULO 8: ANALISI DATI CAMPAGNA

MODULO 9: CASE HISTORY 

MODULO 10: DRITTE PER ATTIVITÀ SPECIFICHE

MODULO 11: BASI DI CONTRATTO

CONCLUSIONE

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!