Come approcciarsi e praticare lo yoga con il sorriso.
- Non hai mai praticato yoga ma è una vita che vorresti farlo?
- Lo sai cos’è un’asana?
- Pratichi già e ti piacerebbe partecipare ad una lezione dove poter approfondire alcuni concetti?
Le nostre Capitane: Giulia Comero, insegnante di yoga, e Francesca Carlotta Bigi, praticante entusiasta e operatrice ayurvedica.
La nostra Capitana Francesca Carlotta Bigi è operatrice ayurvedica ed estetista olistica, pratica meditazione trascendentale ed ama profondamente prendersi cura di chi la circonda. Si presta ad essere guidata in live da Giulia.
Qualcosa in più sulla nostra Capitana istruttrice di yoga, Giulia Comero
Giulia ha iniziato nel 2012, con EFOA, lo studio del Kundalini Yoga, che si concentra su yantra, mantra e meditazione mirati al risveglio della nostra energia.
Nei tre anni successivi, presso il Centro Olistico di Sesto San Giovanni, ha completato la formazione istruttori con gli insegnanti Max Gandossi e Silvia Romani; con loro ha approfondito stili e aspetti differenti: Yin Yoga, Yoga terapia, Yoga in gravidanza e filosofia.
Ha conosciuto il maestro Sir Arya Sanath Rameshji ad un seminario a Milano e,nell’estate 2016, è andata in India, a Mysore per seguire un teacher training di 50 ore sotto la sua guida.
Lo Yoga comprende ogni aspetto della vita ed esistono molte strade, per raggiungere quello stato di unione, più o meno adatte alla nostra natura, per questo nelle sue lezioni alterna una pratica statica ad una più dinamica. Attualmente continua ad aggiornare la sua formazione con nuovi moduli di Shiva Flow, dove i movimenti fluidi scorrono da un’asana ad un’altro, insieme all’energia, il prana, e la sequenza è guidata dal racconto del mito, che di volta in volta racconta la mitologia indiana.
Sta perfezionando il FLYoga (con le amache), presso lo studio di yoga Cielo Terra.