Codice di condotta Eccomy App

logo_eccomy

Questa App nasce per farci incontrare e sostenerci, per creare nuove collaborazioni e darci una mano nei momenti difficili.


L’obiettivo primario di ognuna è in primis DONARE e DONARSI.
Per adesso lo faremo dentro all’App e ci auguriamo di poter tornare ad incontrarci per iniziare a far muovere i Club locali!

Questo Codice di condotta ti aiuterà a capire come muoverti dentro ECCOMY traendone il massimo per te e per le altre, senza passi falsi!

Il nostro Codice di condotta crescerà insieme a noi e verrà aggiornato sempre se sarà necessario migliorare l’uso di Eccomy per il bene della Community. Potrai darci suggerimenti utili nel GRUPPY “Suggerimenti per la App”.

 

  • Siamo qui per DONARCI, quindi i post, commenti e altri contenuti che siano mere presentazioni promozionali del proprio lavoro, senza offrire un aiuto concreto, non sono in linea con il nostro codice di condotta, e saranno rimossi. L’utente sarà avvisata e messa sotto osservazione. Se recidiva, viene rimossa e bloccata dalla App.

 

  • Questa App è legata alla piattaforma Corsetty, pertanto in una protezione dai conflitti d’interesse e phishing da competitor, non sono ammesse promozioni di altre piattaforme o corsi strettamente concorrenziali a quelli presenti sulla piattaforma madre. I contenuti promozionali segnalati o intercettati saranno rimossi e le utenti avvisate. Se recidive, saranno bloccate. Siamo una SRL che spende almeno 20 mila euro all’anno per tenere su la App gratuitamente per tutte e fare incontrare le nostre Corsare di Corsetty, non lavoriamo per i nostri competitor.

 

  • NO ADESCAMENTO NETWORK MARKETING. Siamo contrarie al Network Marketing e non sono ammesse networkers di quel tipo. Se segnalate o intercettate, saranno immediatamente rimosse e bloccate.

 

  • NO ANNUNCI DI LAVORO: esistono delle piattaforme apposite, qui facciamo collaborazioni.

 
  • NO ANNUNCI AAA CERCASI: anche questo tipo di annuncio a bacheca è per altre tipologie di piattaforme. Qui facciamo collaborazioni.ù

 
  • NO COACH. Le professioni di aiuto senza Ordine Professionale, quindi senza tutela dei pazienti in ambito mentale e di sostegno come le coach e counsellor, non sono ammesse. Solo le laureate in psicologia e in più coach o counsellor e se iscritte regolarmente all’Ordine degli Psicologi possono usare Eccomy. Sappiamo che ci sono coach bravissime, ma non essendo una caratteristica comune a tutte ed essendoci moltissime coach che esulano dal loro ruolo, preferiamo proteggere la nostra Community.

 

  • COME POSTARE? Usa POSTAMY non solo per presentarti, ma per presentare ciò che puoi offrire, in modo da attirare subito chi sta cercando quella specifica offerta, e poi concludi anche con cosa scambieresti ciò che offri rispetto a cosa ti serve. Ti consigliamo comunque di tenerti aperta a proposte differenti. I post migliori sono quelli dal titolo evocativo breve e coi primi 96 caratteri del post che vadano dritti al punto. Ricordati che quello che scrivi su POSTAMY, sarà visualizzato su CERCAMY, quindi chi lo leggerà lo farà perché sta CERCANDO!

Esempio:

Titolo: FOTO PER IL WEB E SOCIAL
Parte iniziale del tuo post: Posso scambiare con te un servizio bomba per social o sito, e crearti dei preset originali!

Dopo quella prima frase che va dritta al punto, puoi continuare parlando del tuo stile e di come lavori e di cosa vorresti trovare su Eccomy. Ma fra titolo e frase con la tua promessa avrai molte più aperture, commenti e proposte che se parti dicendo che ti piace la fotografia e viaggiare, capito? Usa parole chiave che abbiano senso con quello che offri tipo wedding, lightroom, eventi, ecc., perché le persone cercheranno anche con parole chiave. Prepara il tuo post contando bene i caratteri su word o similia, in modo da misurare bene il significato di ogni parola e comporre al meglio il tuo testo, e solo in seguito mettilo su POSTAMY. Buona scrittura!

  • FUFFAPOLICE: se vedi un commento o post che non rispetta il nostro codice di condotta, o che secondo te non è rispettoso verso una Corsara o che comunque non ti sembra che debba stare su Eccomy, puoi segnalarlo alla FUFFAPOLICE. Il contenuto sarà esaminato dal nostro team e decideremo se mantenerlo o rimuoverlo. Anche tu puoi contribuire al benessere di Eccomy e di tutte noi, ecco perché ti chiediamo di non esitare a segnalare: la persona che ha scritto il contenuto segnalato non verrà mai a sapere chi l’ha segnalata. E se ti succede via chat, idem: segnalacelo!

  • La App verrà implementata con nuove  funzionalità in base a come la utilizziamo tutte: commenta nel GRUPPY “Suggerimenti per l’App”, scrivendo in cosa potrebbe essere migliorata, in questo modo tutte contribuiamo a far crescere uno strumento sempre più performante per i nostri obiettivi e bisogni.

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!