Scopri i fondamenti per creare un vero e proprio laboratorio alimentare a casa tua

Ciao, sono Jennifer!

Buttarsi in un’impresa fa paura, ma la mia esperienza ti darà tutte quelle informazioni e trucchetti che sono stati utili a me per far partire e far crescere al meglio la mia attività che, anche se poco conosciuta, ha tantissimi vantaggi.

Quali? Puoi lavorare da casa tua agli orari che preferisci, non hai un affitto da pagare, puoi sfruttare molte delle cose che già possiedi per iniziare a fatturare!

PER PARTECIPARE A QUESTA FORMAZIONE GRATUITA È NECESSARIO ENTRARE NELL’ESCLUSIVO GRUPPO WHATSAPP.

PERCHÉ QUESTO CHALLENGE?

Questa è una Challenge gratuita legata al Corsetty IAD SurvivorDurante il percorso gratuito che si svolge nel gruppo Whatsapp.

  • Scoprirai alcuni tips che ti aiuteranno a capire se questa attività fa per te.
  • Scoprirai che cosa può cambiare con questa scelta, anche dal punto di vista operativo.
  • Capirai quali possono essere le spese necessarie ad avviare una micro impresa alimentare domestica.
  • Imparerai come piazzarti sul mercato.

Insomma muoverai i primi passi per avviare la tua IAD senza paura, in totale autonomia.
Ti aiuterò ad avere qualche certezza in più, cosa aspetti?

 

IL PROGRAMMA DELLA CHALLENGE

7 GIORNI RICCHI DI CONTENUTI ED ESPERIENZE

Accedi ad una settimana di contenuti per conoscere i fondamenti per creare un vero e proprio laboratorio alimentare a casa tua. Per partecipare a questa formazione gratuita è necessario entrare nell’esclusivo gruppo WhatsApp.

Scoprirai quali sono le spese fisse per la tua attività iniziando a mettere le basi per un piccolo business plan.

Farai un po’ di introspezione, è un buon metodo per capire quanto desideri cambiare la tua vita e far diventare la tua passione un lavoro.




Parleremo di spese, ma non di spese fisse: cercherai di scoprire di quale attrezzatura avrai bisogno per il tuo laboratorio. 

Imparerai a capire qual è il tuo valore.

Farai un esercizio che ti farà riflettere e poi ne parleremo insieme in una diretta.

Oggi avremo una sessione di domande e risposte.

FESTA DI CHIUSURA!

CASE HISTORY

Ho avviato questa attività nel 2016, nessuno era a conoscenza che fosse possibile avviare un’impresa sfruttando la propria cucina di casa! Eppure oggi dopo 4 anni è stata la scelta migliore che potessi fare.
Ma per ingranare è stata dura.

Ho iniziato senza nemmeno un cliente, senza sapere bene come muovermi sui social e come sponsorizzare al meglio la mia attività e per un anno sono riuscita a malapena a pagarmi le spese per mantenerla. Non avevo bene chiare le idee su quello che stavo facendo, ma dopo due anni ho trovato la quadra e finalmente ho iniziato a guadagnarmi uno stipendio. 

Iniziare da zero non è facile, ma con l’organizzazione giusta potrai ottenere risultati in breve tempo.

Jennifer Cuppone

CAPITANA

Potrei dire che in mezzo a forno e fornelli ci sono nata, perché i miei genitori hanno gestito ristoranti per tanti anni e i dolci sono da sempre uno dei nostri argomenti preferiti.

Crescendo, ho aggiunto a questa passione innata, quella per la grafica, il mio lavoro per diversi anni, alimentando la mia attenzione per le forme, i colori e la composizione.

Da qualche anno mi sono accorta che mi veniva naturale fondere queste mie due capacità, partendo da un soffice pandispagna, farcendolo con le creme più golose e poi costruendoci sopra piccoli mondi dedicati al festeggiato di turno.

È stato l’incoraggiamento di amici e parenti a darmi la spinta per credere che potesse diventare un lavoro vero e ora, eccomi qua, con tanti compleanni ed eventi al mio attivo e la voglia di soddisfare tutte le vostre richieste con tutta la mia fantasia!

Sui social mi trovi come @tortamiacasa.

Scopri fondamenti per creare un vero e proprio laboratorio alimentare a casa tua

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!